ecchime.. io al momento ho fatto scalo a Roma, me ne scendo domani in giornata credo.
che dire per riassumere brevemente.. prima di tutto l'immenso piacere di conoscerci e consolidare la nostra amicizia, tante risate e anche un pò di strada fatta insieme in posti molto belli e caratteristici. per il resto infinite grazie a Highlander per la sua immensa disponibilità su tutti i fronti, dall'ospitalità ai motori. grazie al capo e alla sua signora soprattutto che con pazienza efficienza ed esntusiasmo hanno messo in piedi tutta la baracca prima durante e dopo alla grande. e grazie a tutti per aver partecipato nonostante tanta strada e tanta stanchezza, senza per questo perdere per un momento il sorriso.
per il raduno vero e proprio che dire, tutto bene e forse meglio di come lo immaginavo, una staffetta divertente , posti bellissimi e tante foto fatte dalla mia metà. adesso vediamo di metterne qulcuna..
ciao
p.s. Francè, tornando a Roma per strada ho visto fuori all'incrocio di casa tu un cartello mai visto, PERICOLO !!! PARATIE CADENTI...
le altre foto sotto, magari guardate prima quelle e poi queste.
Horus quando torno a casa le tolgo e faccio una galleria più leggera e ordinata..![]()