Citazione Originariamente Scritto da duecentorally
Ciao a tutti, posto dopo la notte di coma da sonno post-raduno...
1450 km in tre giorni, gli ultimi bagnati, lasciano il segno dentro un fisico notevole si, ma che comunque prima o poi pagherà a chi di dovere il dazio del tempo che inesorabilmente avanza...(sigh)
Dietro il collo ho una zona che definire dolente è un eufemismo, sembra che un ciuccio di Marina Franca stia lì a mordere le carni con rabbia ed ogni tanto mi scalcia dentro i reni con non nascosta soddisfazione...ahi ahi!
Ma a parte questi inutili dolorini tutto in questi due giorni-tre col viaggio di ritorno-è stato fantastico, a cominciare dall'organizzazione, che ha messo su un raduno mica facile, in posti fraquentatissimi e dunque difficili da gestire. Il mio Vespone si è comportato egregiamente, a parte i consumi, quella ..oia..., e ne sono sempre di più innamorato!
A proposito di innamoramenti, devo, non posso farne a meno, descrivere la serata finale in pizzeria, ad Ardea Marina, tavolata stanca ma felice, birra pochina, pizza un poco secca (ragazzi, stavolta Ciccio non c'entra nulla, eh?), ma l'occhio gonfio dal sonno si distrae un attimo per intravedere cosa c'è dietro la simpatica servitrice di pizza e birra.....Ragazzi il più bel c**o che abbia visto negli ultimi tempi! Ecco, se devo dare un significato a questa meravigliosa 3 giorni pontina, voglio ricordarla con quella perfetta opera d'arte autoctona, un monumento alla perfezione della natura.
Marco e Francesco non me ne vogliano, magari voi non lo avete NEANCHE NOTATO...però a giudicare da un veloce giro-tavolo effettuato a caldo...
Scusatemi per questo racconto un poco OFF TOPIC, (dovrei dire IN TOPAC?), ma credo che parlare d'altro ogni tanto faccia bene, no?
Un saluto a tutti, veramente tutti, vorrei menzionarli ma dimenticherei sicuramente qualcuno.
Alla prossima, aspetto le foto, quelle mie sono del telefonino, ed i tempi sono più lunghi...
Enrico
Enrì, ma quale, la bionda riccia tinta o quella più bruttina ma col mandolino sotto i pantaloni di lino bianco con optional perizoma a vista????