E perchè mai dovremmo dimenticarci?
Riguardo a Legend Byke, lascia perdere. Pensa che quando fecero il servizio sulla U, ebbero l'ardire di presentare sulle pagine del giornale una U bianco latte, con il motore della VN1 e tante altre cazzate. Inoltre, venni a sapere che avevano chiesto a qualcuno di cui non faccio nome, il libretto uso e manutenzione della U per replicarlo e darlo in omaggio insieme alla rivista. Ebbene, al contempo, fecero vedere le foto di quell'aborto di U che poi sarebbe stata sulle pagine del giornale a quel tizio, che alla vista di quelle foto, trasecolò e offri la sua U (perfetta) per il servizio. Ebbene, gli risposero che ormai le foto erano state fatte e che avevano bisogno solo del libretto uso e manutenzione. Io, dopo aver comprato il giornale, scrissi loro una letteraccia, e non sapevo nulla dell'offerta della U del tizio, che naturalmente si guardarono bene dal pubblicare, però dopo due mesi chiesero scusa a tutti i lettori utilizzando proprio le parole che avevo scritto io nella mia letteraccia ed ebbero anche la faccia di dire "anche i migliori sbagliano"!!! Ma mi facci il piacere, diceva Totò!!!