Risultati da 1 a 25 di 294

Discussione: Una VN1t trasformata in un VL ......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di 622090
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

Riguardo alla pedana io ti posso aiutare partendo solo dalla mia lunghissima esperienza sull'argomento avendone sostituito ben UNA............
    • Io l'ho comprata ad un mercatino e ho quindi visto che era in lamiera da uno
    • Aveva le codine che secondo me sono essenziali perchè alla fine di tutto le ho rivoltate in su e le ho saldate all'esistente dando un notevole rinforzo-irrigidimento
    • Non aveva il supporto per il tampone di scontro del cavalletto, ma ho usato il vecchio
    • Purtroppo non mi sono accorto che era 4-5 mm. più larga e quindi le canalette esterne non combaciavano. Vedi la mia discussione
    • La lunghezza era quella giusta per arrivare all'inizio della curva, penso che prendendo quella più lunga potresti andare a soffrire di più perchè li ci sono doppie curve e solo il Cielo sa di quanti raggi ne sono state fatte.
    • Al momento non mi viene in mente altro
    • Auguri

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

Inanzi tutto grazie per la solita celerità e precisione!!
    Bene, per il mozzo ho rischiato e vedremo quando lo riceverò se andrà bene o lo aggiungerò alla liste delle cose inutili, per la pedana mi sembra che le mie valutazioni corrispondano e possano andar bene, ora ne cercherò una che faccia il caso mio..

ciao
    Corrado

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •