Vado a ricontarli subito ...........
Vado a ricontarli subito ...........
Confermo, io ne ho 27 e sono sicuro di non averne perso!!! E' mai possibile che ne manchino 2?? non capisco..!!
Chi ha montato la frizione l'ultima volta ne ha messo due in meno!!
Ora devo trovare due rulli!!!!! non finisco più di comprare pezzi!!!
Se conoscessi il meccanico Piaggio di dove abito adesso non ti meraviglieresti di niente...........anzi ti meraviglieresti di averne trovato ben 27.....Comunque anch'io ne avevo qualcuno in meno e lui nei rimasugli vecchi me li ha trovati e regalati. A proposito li chiama " I aghetti daa frizione"
Claudio
Il weekend è passato e finalmente il motore è chiuso anche se le difficoltà e gli errori sono stati padroni della scena!! In ordine il motore così come smontato dalla scocca, poi lo smontaggio, la ricostruzione al tornio del rullo del selettore, la pulizia e per ultimo in questa carrellata di immagini due errori della fase di rimontaggio.....
E infine il motore assemblato ma con ancora la testa da pulire, il paraolio della ruota da montare e il coperchio frizione da chiudere previo inserimento olio e altri molti particolari da finire....
PS clacson cambiato
Da quanto tempo c'è quel nasrto carta sula parafango e sul paragambe? Occhio, che se passa molto tempo, diventa difficile toglierlo e può venir via anche la vernice.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!