evabbene.....cedo....gli errori non li ho trovati.....
Però il cilindro ti consiglio di pulirlo bene e verniciarlo con il nero alta temperatura...mica per altro ma per rallentare il prossimo strato di ruggine.....
Riccardo
Creative Engineering
Ciao Riccardo, gli errori non li dico ancora... aspetto che si pronunci senatore
Il cilindro sinceramente avrei intenzione di lasciarlo così com'è visto che di acqua la vespa non ne prenderà più molta, ho rimosso tutta la polvere unta depositata negl'anni per ottimizzare il raffreddamento mentre per la ruggine è solo superficiale.
Per senatore, ho rimosso il nastro di carta dal parafango e scudo, tutto ok fortunatamente....
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A norma CEE con tanto di certificazione dell'installatore!!!A parte gli scherzi, nell'officina c'è tutto, dal tornio alla pressa, trapani e compressori, mole pezzi vecchi e tanta tanta passione anche se ogni tanto le cazate ci scappano!!
Gli errori sono 2, ho dimenticato di inserire i due bulloni prima di montare il triplo e (molto più difficile d notare) ho montato al contrario la boccola di ritegno della molla della messa in moto, quella su cui scorre la boccola dentata.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Diciamo pure che se dovessi, entro i prossimo 10 15 giorni, rimontare un motore della faro basso lo potrei anche fare a occhi chiusi ...![]()