Ho provato a montare il 19 ma i risultati non sono stati esaltanti, effettivamente ci sono problemi di ingombro e la scatola filtro con la vespa in assetto di marcia con conducente è a poco meno di un cm. dallo sportello..... Anche il rendiento non mi ha convinto ma rimango col dubbio che il carburatore abbia problemi suoi.
Al contrario con il suo 18 sono riuscito a risalire le rampe irte, molto irte, che conducono dall'officina al piano strada e finalmente ho portato a fare un bel giretto la "nuova faro basso", ora il motore gira bene e mi sembra che migliori con l'uso. Unica cosa che non ricordavo è la prima piuttosto lunga che non si addice molto alle salite liguri. Prenderò sempre la rincorsa....
Cercando il 16/16 su ebay ho trovato due annunci dal prezzo molto differente.. che ci sia dellorto e dellorto?
\\ Carburatore e fascetta 16-16 Vespa 50 Special R L // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
CARBURATORE VESPA DELLORTO 16 - 16 VESPA 50 SPECIAL su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
che ne dite? datemi un consiglio.
![]()