10![]()
10![]()
Emmm..... ancora una cosa, io ho collegato lo stop al filo giallo poi ho provato anche a collegarlo al filo verde senza rilevare diversità di comportamento.... è normale oppure no? Su quale colore è preferibile alimentare la luce di stop?
grazie
PS
-2.....![]()
ciao corrado!
in bocca al lupo per domani;)
non so di preciso come aiutarti nel quesito, ma non è che una bobina vale l'altra?
ora son curioso anch'io....
ps. dal collaudo son riuscito a fare, solo, 260km... e ho già scoperto che se non rettifico il tamburo anteriore e cambio le ganasce, non è proprio il massimo frenare....
non vedo l'ora che apra la rettifica:P
a presto!
Oggi per alcuni aspetti la vespa è nuovamente all'anno zero!! Torno ora dalla motorizzazione portandomi dietro un bel esito positivoDa oggi siamo nuovamente in marcia!!
![]()
Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno dato una mano![]()
Corrado
Grande Corrado!
e buon divertimento;)
Anch'io ho fatto la stessa prova con gli stessi risultati. Ho così deciso che, essendo le bobine uguali, non ci deve essere una grande differenza. L'unica cosa che mi viene in mente è che l'assorbimento elettrico quando freni così come quando usi il clackson fa abbassare le luci e allora c'è da decidere qual'è la soluzione meno fastidiosa.
Ciao e buon divertimento con la "nuova" bestia
Claudio
Ciao Corrado!
Ho alzato il minimo come mi hai consigliato e adesso con le luci accese non si spegne +
Devo adesso far verniciare il fanalino posteriore che ho comprato..
secondo te devo dargli il fondo rosso antiruggine anche se è di alluminio?
o va bene un fondo qualsiasi?
grazie.
Lascia stare il fondo color rosso che una volta verniciato non si vedrebbe neppure... preoccupati che sull'alluminio venga prima dato un fondo tipo ipossidico che serva come agrappante per la vernice e carteggiando possa anche rendere la superficie perfettamente liscia
![]()
Ottimo grazie!
Corrado, complimenti anche da parte mia
Riccardo
Creative Engineering