ehm.. se ne parla domani mattina..Originariamente Scritto da highlander
![]()
ehm.. se ne parla domani mattina..Originariamente Scritto da highlander
![]()
Ciao a tutti...pur non partecipando al vostro forum (ma vi leggevo da parecchio), grazie alla bellissima riuscita del vostro raduno, ho deciso di Registrarmi per dire qualche volta "la mia", confesso di avere col PC...e con la sedia per la quale senza, non sarebbe possibile dialogare, una certa insofferenza fisica che non sto qui a spiegarvi......
(preferisco riguardarmelo per i raduni, visto che lo faccio rigorosamente in vespa...).
Ringrazio Piero per aver dato mie notizie dell'arrivo, Ciccio, Marco per l'ottima organizzazione, i maniaci della carburazione del MilleMiglia compreso Beppe, che secondo me, pur essendo di un altro MotoClub, si sente del MilleMiglia e per far dispetto a Gigler non lo ammette...per avermi fatto passare due giornate speciali, nonostante qualche problemino fisico che non mi hanno permesso di essere molto di compagnia!![]()
Al prossimo raduno.....rigorosamente in vespa....![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Grande Giacomino!!! VERO VESPISTA!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
benvenuto anche qui allora![]()
bentrovato james!!! :D
prova
Herzlich willkommen James!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Sei Giacomo quindi.
Piacere di averti conosciuto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
aspettiamo notizie di gicler e company.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Son rientrati.
Il messaggio mi è arrivato alle 0.13 di oggi 1 maggio.
Oh....mi si è storto il pi...anton
sei disattento signorhood eh eh eh!Originariamente Scritto da signorhood
ho postato io a mezzanotte e trenta circa ieri sera!
la formazione del ritorno era:
gigler
io
nitropx (alias Antonio La Piega)
Beppe Trivianum
Francois enfant-terrible
il giro è stato lungo... ma moooooolto panoramico! :D
Alain, he, he, he ieri a mezzanotte e trenta ero a russare in maniera spaventosa, tanto che Enza è andata a dormire nella stanza degli ospiti, perchè a quanto pare non mi svegliavo nemmeno a cazzotti.
Questa mattina ero troppo preso a coglionare Francesco, che mi fa morire quando si incazza.
Waliò grazie ancora per il tuo preziosissimo carburatore, lo do a Cettina appena la vedo?
Oggi ho rimesso il suo spianando il coperchio del galleggiante e risolvendo le perdite.
i conti non mi tornano:Originariamente Scritto da signorhood
la mattina l'hai passata a coglionare me che ti faccio morire quando m'incazzo, ma che cmq degno tutti di una risposta, o rimettere in sesto il tuo rottame da 115kmh???![]()
prova
Entrambe le cose!!!
STESSA SODDISFAZIONE!!!![]()
mha!!!! con me sei contento perchè ti accontenti di poko, ma il rottame non devi testarlo per bene prima di giudicarlo ????Originariamente Scritto da signorhood
![]()
che sò ...... magari è andato a farsi benedire qualke altro pezzo![]()
prova
Leggo solo ora, grazie per l'interessamento High, la prossima volta mi infilo una cimice nel tubo di scappamento così puoi seguirci su www.ndocazzostanno.com
Grazie Amico.
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkOriginariamente Scritto da gigler
![]()
prova
mi sa che diventerà uno sport nazionaleOriginariamente Scritto da signorhood
![]()
Sono contento che sia andato bene, e che le prestazioni...mica male! tienilo ancora se ne hai necessità, quando non ti servirà piu puoi darlo a cettinaOriginariamente Scritto da signorhood
Sono ancora piu contento del fatto che hai risolto il problema in maniera molto semplice, avere la sensazione di consumare come un tir e lasciarsi la scia di pollicino alle spalle non è molto soddisfacenteOriginariamente Scritto da signorhood
![]()
p.s. tutti 'sti sboroni con una caterva di carburatori da 24, 28, 76... e nenache un 20... imparate a portarvi qualche ricambiuccio con voi!!![]()
![]()