Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ho gli indumenti sia da mettere sotto che da mettere sopra i pantaloni, ma mi sento legato con addosso tutta quella roba.
Le coperte termiche le ho viste, tra cui la tua, e quello che mi frena è il fatto che segnano la carrozzeria, mentre non ho mai visto queste "parannanze"
A parte che sono davvero poche le volte che uso la vespa col freddo per qualche ora filata, ma mi piacerebbe attrezzarmi in tal senso: non si sa mai.

Gg
Con troppi indumenti addosso anche io mi sento legato, con conseguente nervosismo.
Uso i sottopantaloni termici della Tucano, sono aderenti e non danno particolare fastidio, li preferisco all' ingombro della copertina. Devo dire che quasi sempre appena parcheggio la Vespa ho l' opportunità di cambiarmi, altrimenti restare in un ambiente chiuso con i sottopantaloni sarebbe una sofferenza.
Visto la tua esigenza Gigi, credo che la parannanza sia la soluzione ideale, di rapido uso; a difesa del termoscud, devo dire che non ho notato particolari segni lasciati sulla carrozzeria ma sulla mia Vespa un graffietto non si nota

Caio Lux