Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: coprigambe/termoscudo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: coprigambe/termoscudo

grazie a tutti per le risposte.
    su e-bay ho trovato il tucano aad eur 65 e l'oj ad eur 55 come migliori prezzi, cosa ne dite? ....quasi quasi a 55 eur.....!
    un'ultima domanda a spaghetti visto che conosce meglio l'oj: dato che non ha parti gonfiabili cosa usa l'oj per evitare sventolio?

Citazione Originariamente Scritto da francovespa Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le risposte.
    su e-bay ho trovato il tucano aad eur 65 e l'oj ad eur 55 come migliori prezzi, cosa ne dite? ....quasi quasi a 55 eur.....!
    un'ultima domanda a spaghetti visto che conosce meglio l'oj: dato che non ha parti gonfiabili cosa usa l'oj per evitare sventolio?
    Purtroppo non conosco bene l'Oj, ho solo riportato l'esperienza di chi l'ha acquistato e comunque non a 55 euro ma a circa la metà.

La Tucano ti offre inoltre un'assicurazione gratuita sul termoscud, che in parole povere si traduce in " se te lo fregano durante il primo anno te ne diamo uno gratis".

Oggi comprerei un Oj (o qualsiasi altra copertina) solo se il prezzo è circa la metà di quello Tucano.

l'anno scorso quando ho comprato il termoscud ho scritto due righe dopo averlo provato.

Se vuoi dargli una lettura trovi un articolo dedicato sul mio blog a questo indirizzo:

STAR DELUXE Blog Archive Il termoscudo sulla vespa

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Spaghetti Visualizza Messaggio
    l'anno scorso quando ho comprato il termoscud ho scritto due righe dopo averlo provato.

Se vuoi dargli una lettura trovi un articolo dedicato sul mio blog a questo indirizzo:

STAR DELUXE Blog Archive Il termoscudo sulla vespa
    grazie Alex!
    quasi quasi...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •