Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: coprigambe/termoscudo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: coprigambe/termoscudo

Io ho uso la parannanza e da pochi giorni il Tucano. se può servire le differenze che ho notato sono queste:
    La parannanza tiene più caldi (pure troppo) visto che è molto più aderente al corpo e tute le zone di contatto sono vicine alla pelliccia, ma ha problemi di spifferi nelle zone posteriori (vi si gelano le chiappe),e nella zona centrale (sulla cosa preferisco tenere la cerniera aperta, ed entrano spifferi).Inoltre soffre di sventolio alle alte velocità, nonostante il nastro con velcro che incluso va attaccato al telaio, la mia sopra i 70 comincia a sventolare e spifferare;limita leggermente i movimenti nella guida, specie del bacino, e sull'acqua a me da un pò fastidio (specie sull'acqua e sapone).in ultimo in caso di pioggia tiene bene l'acqua, ma sgocciola proprio sulle scarpe che si inzuppano, oltre a dover trovare un posto dove lasciarla nell'uso sali scendi e meno di voler sembrare "grembiulati".
    del Termoscud per ora posso dire che è meno caldo (le zone di contatto sono solo la parte superiore delle cosce), sventola meno (quasi 0), i piedi restano asciutti e in caso di freddo buono l'estremità appesa con tracolla protegge il petto egregiamente.Tuttavia limita tantissimo l'accessibilità al cassetto, alla pedana (portarci due casse d'acqua è stato diffile), rende il mezzo molto sensibile al vento laterale (ed in autostrada non è il massimo, ma niente di tragico, meno fastidioso del parabrezza grande per capirci).Finchè non ci si abitua a salire col termoscud si rischia di sporcarlo facilmente anche all'interno, e di conseguenza risporcarsi un altro paio di pantaloni zona scarpe il giorno dopo, specie se piove quando raccoglie morchia in quantità in basso ai lati dello scudo).
    In + affascina chi non ce l'ha ed ha freddo, in una settimana una votla hanno provato a farselo ma l'allarme ha fatto il suo.legarlo usando l'apposito attacca ad ogni sosta è impensabile, non lego il mezzo figuriamoci il termoscud.
    Starera cerco di capire quanto sia + freddo della parannanza e vi farò sapere.Tempo di montaggio, 20 minuti se siete pignoli, la cosa monta il codice R151.
    Sett prox proverò anche il modello R93, che userò sul nuovo "mezzo" aziendale, e vi farò sapere.
    saluti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •