Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: coprigambe/termoscudo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: coprigambe/termoscudo

Citazione Originariamente Scritto da tartino Visualizza Messaggio
    per caso lo avete visto il coprigambe? sempre della tucano.... si indossa sopra i pantaloni. Sarà sicuramente più comodo e pratico del termoscud.... poi piegato potrebbe entrare anche nel bauletto... qualcuno ce l'ha?
    interessante.....sopratutto perchè lo userei sulle due vespe e non le segneri con i cinghietti! (o meglio, non dovrei attaccare nulla alla vespa/e

qualcuono lo usa?forse però fa meno caldo, i piedi sono scoperti!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    interessante.....sopratutto perchè lo userei sulle due vespe e non le segneri con i cinghietti! (o meglio, non dovrei attaccare nulla alla vespa/e

qualcuono lo usa?forse però fa meno caldo, i piedi sono scoperti!
    TERMOSCUD R093
    preso perchè nel parco dei veicoli aziendali è entrata un'interessante SV650 e qualche volta che la uso con questa brezza lo indosso.
    pregi :
    è abbastanza caldo, si indossa facilmente fatta la mano, non vincola al veicolo, si può spostare da un mezzo all'altro.
    difetti:
    entra a stento nel bauletto (in quello della cosa non va) e nel caso non si sa dove metterlo; non si chiude interamente intorno alle gambe, per quanto indossato bene si apre un pò sotto le cosce, nella parte inferiore per capirci. non è una zona esposta al vento direttamente, ma certo non tiene ermeticamente all'acqua e qualche spiffero lo si prende,specie in moto dove lo indosso io.sulla sella della vespa credo vada meglio, ma avemdo il termoscud non lo indosso mai sulla cosa.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    TERMOSCUD R093
    preso perchè nel parco dei veicoli aziendali è entrata un'interessante SV650 e qualche volta che la uso con questa brezza lo indosso.
    pregi :
    è abbastanza caldo, si indossa facilmente fatta la mano, non vincola al veicolo, si può spostare da un mezzo all'altro.
    difetti:
    entra a stento nel bauletto (in quello della cosa non va) e nel caso non si sa dove metterlo; non si chiude interamente intorno alle gambe, per quanto indossato bene si apre un pò sotto le cosce, nella parte inferiore per capirci. non è una zona esposta al vento direttamente, ma certo non tiene ermeticamente all'acqua e qualche spiffero lo si prende,specie in moto dove lo indosso io.sulla sella della vespa credo vada meglio, ma avemdo il termoscud non lo indosso mai sulla cosa.
    Grazie Tormento, spiegazione molto chiara...direi faccia al caso mio, magari lo vado a vedere dal vivo, così da provarlo e vedere se entra nel baultto del px...ma comunque ho sempre con me una borsa, nonarebbe un problema.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •