tutti usano il tucano clienti compresi ma va bene anche così senza niente!
tutti usano il tucano clienti compresi ma va bene anche così senza niente!
senza niente sotto, in pratica puoi andare in vespa con solo le mutande![]()
![]()
salve io avrei l'occasione di acquistare a buon prezzo il termoscudo della tucano R151 che non è quello per vespa px...che ne dite di questo modello? può andare bene lo stesso?
grazie
Risollevo questa discussione iniziata nel lontano 2009 perchè sarei intenzionato a prendere qualcosa per proteggere le gambe dal freddo.
Pensavo esistessero solo le copertine invece mi ritrovo queste "parannanze" che da quello che ho capito hanno la stessa funzione ma non si attaccano alla vespa ma bensì alla persona.
Vorrei sapere se a distanza di qualche magari si è aggiunta qualche altra novità, e cos'è meglio tra copertina e parannanza; Pro e contro insomma.
Grazie per le eventuali risposte.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Gigi, non so se hai notato, alla Befana non avevo il termoscud.
Quest' anno dopo credo un decennio, non l'ho montato, mi sono detto resisto finchè posso al freddo, al suo posto indosso sempre i sotto-pantaloni termici, e mi trovo bene, anche alle 5,30 quando vado al lavoro.
la copertina oltre a rendere la Vespa inguardabile, la trovo scomoda (una volta da fermo sono caduto, mi si è inciampato il piede), però tiene le gambe al caldo.
La parannanza ce l'ha un mio amico, l'ho provata, ha la stessa funzione, tiene altrettanto caldo, ma è orrida da vedere (mi ricorda i parroci di paese quando eravamo bambini) inoltre quando arrivi a destinazione la devi togliere e legare alla Vespa, oppure piegarla e metterla nel bauletto.
Per ora vado di sottopantaloni, ma ormai l' inverno volge al termine (speriamo)
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!