Questa 50r a 750 euro
Vespa 50 R con documenti 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi
mentre questa pk a 550€
Vespa pk xl Moto e Scooter usato - In vendita Milano
che tra l'altro ha il libretto..fotocopiato...
Questa 50r a 750 euro
Vespa 50 R con documenti 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi
mentre questa pk a 550€
Vespa pk xl Moto e Scooter usato - In vendita Milano
che tra l'altro ha il libretto..fotocopiato...
La r non mi sembra cara, rispetto ai prezzi che ci sono in giro...
Il PK come condizioni non male, forse il discorso del libretto può creare qualche noia...
Edit: non lo vedo scritto da nessuna parte che non ha il suo libretto ma solo la fotocopia, anzi, dice che ha il libretto
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
www.vespanuoro.it/ capoindiano
per la 50R in base a quello che ha scritto...come fa a dire che non ci vuole una sabbiatura?!?
per la 50 pk è tutta ammaccata, sella rotta...come fate a pagare 550 euro per quella
nessuno vuole le cose regalate però a 550 euro si potrebbe trovare un pk messo decisamente moolto meglio
più che altro vorrei dire che queste sono vespe per girarci in giro non da collezione...
Nemmeno io trovo nulla di strano, visti i prezzi che ci sono in giro!!!
sul pk ti do ragione,ma la 50 r l'hai segnalata xche' il prezzo e ottimo!!
Io sò che i pk si trovano intorno ai 400 euro in condizioni decisamente migliori !
per la R concordo che il prezzo è in linea con le altre .
la pk fa pena 200 euro è pagata....
la r è un po meglio ma leggendo il testo dell'annuncio si vede lontano un miglio che è la classica vespa presa a 2 lire e rivenduta...."sembra monti un 75cc" - "è stata riverniciata sembra a pennello"....suvvia l'avrà pagata 300 euro la rivende a 750...il solito furbacchione-commerciante del caxxo!