Dite che è troppo.... Giocattolo???
ANTIFURTO ALLARME MOTO-SCOOTER ACCENSIONE A DISTANZA su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Dite che è troppo.... Giocattolo???
ANTIFURTO ALLARME MOTO-SCOOTER ACCENSIONE A DISTANZA su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Secondo me potrebbe essere un'idea,
bisogna avere l'impianto a 12v con batteria.
Per collegare le frecce per il lampeggio di accensione "funzione blinker" bisognerebbe inoltre collegare anche quelle alla batteria.
![]()
il prezzo non si sembre eccessivo , ma mi spaventa troppa tecnologia, accendi qui, se non accendi qui suona li, spegni il motore e distanza, accendi a distanza!
Qualcuno faccia le prove che se funge lo compro, ahahahahaha
ahhhh come vespooooooo
Io lo avevo sul mio booster, e funzionava davvero bene, in fondo basta anche semplicemente collegarlo alla batteria senza collegare le altre funzioni, tanto non servono a nulla, l'importante è che suoni in caso di furto!!!
allora sarebbe da prendere direi, ci faccio un pensierino, in effetti la funzione principale è quella di suonare, mi preoccupava vista la mia elevata preparazione in elettronica, quel..se non lo inserisci suona, se ti dimentichi ancora si attiva da solo, spegni accendi il motore, e tutti il resto! ok il lampeggiare se non trovi la vespa (cazzate, la mia è la più bella tra tutte, ovvio che la riconosci), e che suoni, il resto mi metteva il dubbio!
Quasi quasi lo prendo, aspetto altri commenti, domani vado a prendermi la new entry di px finalmente!
ahhhh come vespooooooo
Comunque anche a me solletica quell'antifurto...
si KIT ALLARME ANTIFURTO PER MOTO SCOOTER CON TELECOMANDO su eBay.it Lucchetti Catene Bloccadisco, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
ma lo stesso identico oggetto l'avevo visto anche a meno, ora non ho voglia di cercare ma sicuramente c'è![]()
![]()
io ho questo, si può montare anche in assenza di batteria, suona in caso di movimento, non è assolutamente invasivo in quanto non richiede alcun colegamento alla vespa.
ALLARME ACUSTICO per BICICLETTE , BICI , MOTO , SCOOTER su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
Ezio e non si scarica facilmente???
un paio di batterie all'anno.