Smontaggio del comando del cambio
Sicuramente perderà dall'oring dell'alberino del cambio.
Smontaggio del comando del cambio
Sicuramente perderà dall'oring dell'alberino del cambio.
Ciao Gioweb
Salve a tutti,
allego questa foto fatta stamane. Sono 3 giorni che, dopo averla ripulita, non noto chiazze di olio sul pavimento. Forse la perdita è proprio piccola.
Dalla foto mi pare si veda un po di olio...non saprei, consigli e suggerimenti sono i benvenuti.
Grazie ancora
Francesco
francesco dovresti smontare lo scatolino nero di plastica. Io penso che perda li dentro.
Ciao Gioweb
Hai controllato la guarnizione della vite dell'olio cambio? può darsi che si è rovinata e trafila un pò d'olio. CIao Marco
grazie a tutti,
ora prova a vedere entrambe le cose: scatolina nera e guarnizione vite olio cambio
ho riscontrato la seguente novità: la macchia di olio a terra e' sotto la pedana, a SX. dove termina la pedana, finisce il tappetino, dietro la gamba SX del cavalletto per intenderci. deve fare uno strano percorso. chissà che non sia utile indizio??
e allora perde benzina dal carburatore, che gocciola nel vano sotto la sella e filtra nella pedana gocciolando. Se fosse così devi controllare lo spillo conico del carburatore e il galleggiante. La revisione del carburatore è molto semplice.
Ciao Gioweb