Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi in VR

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Unhappy Problemi in VR

Ciao ragazzi, ho riscontrato 3 problemi con il sito
    Il primo, la mia casella mail è vuota eppure mi dice 0 non letto, totale 76 (dovrebbe esserci un doppio zero perchè ho cancellato tutto)
    Il secondo, non riesco più a caricare le foto, nonostante siano già ridimensionate ed attenda tutto il caricamento.
    Tra le altre cose non appaiono nemmeno schermate di errore, sembra tutto ok salvo poi il mancato caricamento delle immagini
    Il terzo, stavo facendo dei giri in alcuni topic e mi sono accorto che non mi vengono visualizzate tutte le foto, mentre sono poi regolarmente da voi commentate quindi suppongo che il problema sia mio
    Non credo dipenda dal browser (I.E. 8 e mozilla firefox) anche perchè di tanti siti che frequento questi problemi li ho solo qui
    Help Me

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Problemi in VR

Macellá.... vediamo se riesco a capire il problema.
    1. Pulisci i cookies e la cache.
    2. Se provi a caricare immagini che hai giá caricato il sistema non ti lascia. Oppure hai raggiunto la tua quota massima. Quando provi a caricare le immagini controlla bene la schermata della "gestione immagini" ti scriverá senz'altro qual'é il problema senza necessariamente aprirti la schermata d'errore. Dopo che hai aspettato l'upload quella finestra si rinfresca, guardala bene che in alto (mi sembra) ti menziona i problemi riscontrati.
    3. Se sono discussioni dell'anno scorso, col cambio del server alcune foto sono andate corrotte ma noi moderatori possiamo aggiustarle... linka le discussioni che ci do un'occhiata.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

1) Ho cancellato tutti i messaggi ieri sera ed infatti aprendo le cartelle erano tutte vuote ma sono, diciamo spariti a tutti gli effetti, anche dalla casella in alto a destra, a questo accesso, meglio così
    2)Le immagini in questione sono foto scattate l'altro giorno appena ripresa una moto ed in questi pomeriggi dietro ad una idea che sto realizzando, dopo il tentativo di caricamento passa del tempo e non accade nulla, dopo riprovo e sarò dirti con certezza, per il momento a 56k non voglio impelacarmi in nessuna "Impresa"
    3) ho letto anche che le foto linkate da VOL non sono visibili a chi non è iscritto li..principalmente ho problemi con le foto degli ultimi restauri di tonysubwoofer, può essere? sono foto recenti

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Ho controllato, tonysubwofer linka le immagini da imageshack. Allora il problema non é di vr ma del tuo browser. Controlla nei settings se hai casualmente cliccato di bloccare le immagini prese da un sito diverso di quello corrente. Scusa, non riesco ad essere piú preciso con la terminologia in italiano.
    La foto sotto la vedi? se non la vedi allora il problema é proprio quello.

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Io non ho questi problemi,ma preferivo la vecchia finestra degli ultimi post,anche perchè ora ci mette più tempo di prima ad aggiornarsi....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

La tua foto la vedo...adesso provo a caricarne una io qui sotto e vediamo
    Sembra ci sia riuscito però solo dopo averla converita in formato PNG
    Col in JPG non ci riesco bhù
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati