Anche io nel tempo ne ho accumulati una decina, alcuni funzionanti altri no, nel caso possono servirti ti faccio sapere che modelli sono.
![]()
Anche io nel tempo ne ho accumulati una decina, alcuni funzionanti altri no, nel caso possono servirti ti faccio sapere che modelli sono.
![]()
Scusatemi se rispondo solo adesso ma mi ero addirittura dimenticato di questo post, me lo ha ricordato un messaggio privato ricevuto..
Ho ammucchiato fin troppa roba nel frattempo che alla fine ciò che si poteva sistemare l'ho venduto, il resto l'ho buttato ed io mi sono fatto il cellulare nuovo di pacca..
Si può chiudere
Salve, ho un NOKIA N80 con scatola e accessori nuovi che si è spento improvvisamente dopo 4 anni.
Ho anche un Sony-Ericsson T290i funzionante che non uso più(ma bisogna cambiare la batteria) e un NOKIA3310 non funzionante.
Se lo vuoi........per 20 euro+spediz. se no rimangono nel cassetto e amici come prima. Ciao
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Salve, come già scritto la mia è stata una risposta a macellaio doc che richiedave cell guasti o rotti. Non una vendita, ma una risposta ad una sua richiesta come utente già iscritto. Magari ho sbagliato la sezione per rispondere ma il mio intento era quello di rispondere a lui, ripeto non una vendita, (Ho letto l'inizio del forum e mi sono semplicemente accodato).
Se ho sbagliato, chiedo di nuovo scusa.
Saluti Ernesto.