Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Iscrizione al Pra tardiva

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Iscrizione al Pra tardiva

Buongiorno a tutti, ho cercato nei vari forum e non sono riuscito a trovare informazioni sull'argomento... se esiste già vi prego di linkarlo.

Un mio amico è in possesso di una vespa GTR che era di proprietà del nonno e che adesso stà restaurando.
    Il probblema, come al solito, è sui documenti.
    La vespa ha i documeti completi ma la visura risulta in bianco!!
    Negli anni 80 è stato smarrito il libretto di circolazione ed è stato chiesto il duplicato, arrivato il duplicato con la richiesta di reiscrizione al Pra entro 60 giorni (mai eseguita)
    Ad oggi si troviamo nelle stesse condizioni di un Radiato d'Ufficio e quindi necessariamente iscrizione ad un registro storico e revisione.
    Volevo chiedere se esiste la possibilità di iscrizione tardiva al Pra e se è possibile farla a distanza di 25/30 anni.
    Grazie a tutti...

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Iscrizione al Pra tardiva

Guarda se ti è utile questa discussione:
    http://old.vesparesources.com/pratic...ra-bianco.html

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da F_LUCA_71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho cercato nei vari forum e non sono riuscito a trovare informazioni sull'argomento... se esiste già vi prego di linkarlo.

Un mio amico è in possesso di una vespa GTR che era di proprietà del nonno e che adesso stà restaurando.
    Il probblema, come al solito, è sui documenti.
    La vespa ha i documeti completi ma la visura risulta in bianco!!
    Negli anni 80 è stato smarrito il libretto di circolazione ed è stato chiesto il duplicato, arrivato il duplicato con la richiesta di reiscrizione al Pra entro 60 giorni (mai eseguita)
    Ad oggi si troviamo nelle stesse condizioni di un Radiato d'Ufficio e quindi necessariamente iscrizione ad un registro storico e revisione.
    Volevo chiedere se esiste la possibilità di iscrizione tardiva al Pra e se è possibile farla a distanza di 25/30 anni.
    Grazie a tutti...
    Guarda qui: Prima Iscrizione Tardiva al PRA, a cura di: Vincenzovbb150 - Forum Vespaonline

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Grazie Vespa979, credo però che la risposta di GiPiRaT calzi a pennello con il probblema del mio amico.

Un Grazie ancora ad entrambi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •