If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Che possa essere divertente da guidare è innegabile, ma che sintetizzi i difetti di auto e moto lo è altrettanto... se c'è traffico ti fermi come in auto, se piove ti bagni come in moto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quoto!
...riquoto!
...e aggiungo.
A quel punto per fare del GranTurismo ci si procura una bella macchinina... serbatoio piú grande, piú spazio per i bagagli, piú posti per passeggeri qualora ce ne fosse l'improvviso bisogno.... un tetto!!!
Se poi vogliamo parlare dell'esercizio stilistico che piaccia o meno é un conto, parlare dei pregi di un mezzo del genere (qualora ci fossero) é un'altro.
Quoto Neropongo in toto.
Puri esercizi di stile!
Si tratta di un veicolo comunque più leggero ed agile di un'auto, che offre un coinvolgimento diverso con la strada ed un rapporto con l'ambiente simile ad una moto (sensazione di velocità e libertà).
Nello stesso tempo offre la possibilità di gestire il limite con maggiori margini (se sbandi non cadi) ed ha maggior stabilità e potenza in frenata. In questo è più simile ad un'auto.
Non bisogna contestualizzare questo mezzo in coda la mattina per andare al lavoro sotto la pioggia. Non è fatto per questo. In questi casi sta in garage e si usa la macchina o lo scooter. Chi può permettersi un mezzo del genere, per il puro divertimento, si può permettere anche macchina e scooter, senza che debba diventare un'alternativa a questi ultimi.
Open your mind...![]()