Possiamo saperne un pò di più...???
Possiamo saperne un pò di più...???
Si, sarebbe carino se oltre a delucidare sull'accaduto sull'altro post, scrivesse anche qui...
Allora, visto che il messaggio iniziale è stato pubblicato da una persona diversa del proprietario, probabilmente la vittima del furto non sa nemmeno che anche qui su VR c'era il suo appello. Ora, copio/incollo quanto scritto dalla vittima stessa su VOL:
Vespa RITROVATAAAAAAAAAAA
ragazzi 10 minuti fa mi ha chiamato la stazione CC di Melara,
beh, mi hanno avvisato per dirmi che mi hanno ritrovato la vespa!!!!!!!!
non sto nella pelle dalla gioia!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho chiesto info sull'accaduto beh,
il motore c'è, mi ha detto che è intera ma un po ammaccata la dinamica del furto è stata questa,
la vespa è stata ritrovata in via XXX Ottobre h1.15 e poi portata in deposito. io l'avevo parcheggiata in via torrebianca, il ladro è stato colto sul fatto da una pattuglia della polizia che passava di lì, appena visto la pula ha gettato la vespa per terra ed è scappato. ovviamente l'hanno preso ed ora è dentro. E'un tossico italiano.
Per chi non ha presente la vie, vi dico che non è riuscito a fare neanche 50 mt spingendo la vespa....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che la mia dose di culo e di fortuna per il 2009 si è esaurita..........
[size=18]Grazie a tutti per la solidarietà dimostratami.
e un grazie speciale anche ai due pulotti/carabinieri che hanno fatto egregiamente il loro lavoro.....![]()
spero di incontrarli presto e ringraziarli di persona....![]()
_ smile_
![]()
ed ancora:
Grazie grazie a tutti ragazzi! per fortuna mi è andata di super lusso......._sm ile_
e adesso si, super lucchettone....
cmq, è andata così:
un tizio era alla finestra, ha visto un individuo losco che trafficava con la mia vespa, la vespa poi gli è caduta contro la macchina vicina, -rovinandola tra l'altro- qui il tipo alla finestra si è insospettito e
mentre il tossico trafficava con la mia vespa ha chiamato il 112......
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
P.s.:
il messaggio su VOL, è del 16/10/2009
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bravi bravison contento!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Scusate noto solo ora. In effetti è stata ritrovata.
Comunque nell'appello che ho postato c'è il link al 3d originale di Vol.
L'amore per le nostre vespette è trasversale, a-partitico e incondizionato![]()