Vendo-scambio-compro varie vespe tra le quali primavera et3-vnb-50 special-ape farobasso-gl-50r-lambretta 50-lambretta d
che potete vedere al seguente link:
http://picasaweb.google.com/vespamix
per informazioni scrivete a vespamix@libero.it
Vendo-scambio-compro varie vespe tra le quali primavera et3-vnb-50 special-ape farobasso-gl-50r-lambretta 50-lambretta d
che potete vedere al seguente link:
per informazioni scrivete a vespamix@libero.it
Ciao Vespastrone, benvenuto su VR.com.
Puoi per cortesia indicare la località in cui si trovano questi mezzi?
Grazie per la collaborazione.
P.S. Ho modificato il messaggio, in quanto come da regolamento, non sono previste aste all'interno di questo mercatino.
Non che la tua sia un'asta, ma chiedendo proposte al tuo indirizzo e mail anche se acquisti, potrebbero esserci dei fraintendimenti.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Oops...le vespe sono sul lago di garda in provincia di brescia!!
Per me e il mio amico fabio sono una vera mania, io ho una collezione di 18 vespe ma vorrei sempre ingrandirla, ne approfitto per chiedere se qualcuno ha una gs150, una gt125 una ss180 e una farobasso.
grazie!!gabriele
Tra le offerte c'è anche una primavera 125
So che la mia proposta magari ti farà ridere... però non si sa mai..... Io posseggo un'et3 restaurata in tutte le sue parti; è dell'81 con targhe originali e documenti in regola, revisione fino al 2008, colore blue marine. Io vorrei scambiarla con una 200 Rally da restaurare, anche ferma da anni, con qualche pezzo mancante, però chiedo che abbia i documenti in regola e originali (NON targhe rifatte) pronti per il passaggio (quindi non radiata o documenti mancanti). Grazie per avermi dedicato un minuto a leggere il messaggio e spero in una risposta... ovviamente se ti va. Ciao
io vorrei scambiare il mio px senza fecce con un gs...
Era una presa in giro immagino... bello deridere i sogni degli altri....
non è questione di ridere sui sogli altriu, ma pensi di ottenere qualcosa da un annuncio simile???????????????????????????????????????????? ??????????????
questo, sinceramente fa sorridere.
se ci credi, beasto te!
A me la richiesta di scambio tra un ET3 in ottimo stato con un Rally in pessimo non mi sembra una cosa cosi fantascentifica....
Mi associo, per quanto la Rally sia molto ricercata al momento le ET3 hanno un ottimo e fiorente mercato.Originariamente Scritto da Neropongo
Dipende ovviamente da come e' messa la Rally.
non era una presa in giro, ma un mio parere, e se qualcuno volesse fare lo scambio che ho proposto non esiterei un attimoOriginariamente Scritto da Vespista150
c'è anche da dire che trovare un et3 non è così difficile come trovare una rally...Neropongo ha scritto:
A me la richiesta di scambio tra un ET3 in ottimo stato con un Rally in pessimo non mi sembra una cosa cosi fantascentifica....
Mi associo, per quanto la Rally sia molto ricercata al momento le ET3 hanno un ottimo e fiorente mercato.
Dipende ovviamente da come e' messa la Rally.
Chiedo scusa a DeXoLo, ma ovviamente via forum è deifficile capire il tono di una risposta. Erroneamente l'ho presa per una presa in giro... Sai... visto la richiesta particolare. Ti chiedo scusa e ti auguro buona fortuna per la tua ricerca. Per matopaavespa... bè... i punti esclamativi sono veramente esagerati... e poi io non ho obbligato nessuno. Non pretendo niente da nessuno. Ci sono molti collezionisti che hanno doppioni, oppure c'è qualcuno cui non piace molto un modello molto ricercato e cerchi uno meno ricercato o meno costoso. Il forum è fatto per cercare o metter in vendita le nostre amate Vespa.... parlare... discuter.... ma non credo che sia fatto per essere derisi perchè si ha un sogno difficile da realizzare. Se ogni volta dobbiamo metterci a deridere una persona che ha un sogno nel cassetto perchè è molto difficile da realizzare... siamo veramente a posto. Però è più facile deridere.... sei più grande uomo... Se avrò l'occasione di poter fare lo scambio ne sarò felice, altrimenti... amen non si muore. Non cpisco che cosa si trovi a deridere la gente... Grazie a tutti gli altri per i messaggi. L'annuncio è sempre valido.... Grazie a tutti. ciao
Il mio parere e tentar non nuocenon è questione di ridere sui sogli altriu, ma pensi di ottenere qualcosa da un annuncio simile???????????????????????????????????????????? ??????????????
questo, sinceramente fa sorridere.![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Forza ragazzi, state buoni.......
Non c'è bisogno di prendersela per delle sciocchezze.
Dai dai.......
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ecco l'hai detto anche tu perche e' in piedi questo Sito di cui fai anche tu parteIl forum è fatto per cercare o metter in vendita le nostre amate Vespa.... parlare... discuter....
Oramai e' come una famiglia e come facentene parte sei stato trattato,percio'
a volte la familiarita' e il tono confodibile con il canzonatorio viene travisato,ma
ti garantisco che questo atteggiamento lo usiamo con chi alla fine viene accettato
in toto e non per mera procedura.Dimenticavo...benvenuto fra i "Picchiatelli".![]()
![]()
Anton ha perfettamente ragione. È solo che a volte me la prendo più per questioni di principio che per il fatto stesso... Per Calabone.... PICCHIATELLO IO???? Ah ma c'è anche un club...??? Per fortuna... iniziavo a pensare che fosse una malattia tropicale la mia... Grazie... Ciao a tutti siete forti....
Vendo varie vespe tra le quali px125-150-200 special50-faro tondo50-pk50-lambretta50-125-vnb125-ape farobasso ecc. (Compro gs150-ss180)potete trovare prezzi e foto al seguente link:
Ti interessano due motori, uno GT e uno PX 125 a puntine?
Grazie ma vorrei trovare le vespe intere, ho già una decina di motori.
grazie comunque.
prezzo dei 50?
a me interessa la 50 special...Originariamente Scritto da vespastrone
puoi contattarmi tramite mail : frank@dataservice-vigevano.it
o tramite msn : b_cucciolo@hotmail.com
grazie ciao
Ho messo in vendita sempre sul sito sotto riportato 3 et3 primavera ed altre vespe, cerco sempre ss180-gs150-gt125-ts125
Sul forum c'è una GT di signorhood in vendita, l'hai vista?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao, l'ho vista ma non ha i documenti e dalle mie parti non si immatricola nulla che non li abbia, addirittura sono 2 mesi che aspetto un duplicato di libretto con tanto di denuncia di smarrimento, in prov. di brescia non vogliono vespe!
Beh, se è solo per quello, basta cambiare sede di motorizzazione, no?Originariamente Scritto da vespastrone
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!