Complimenti Simone, eccezionale, incredibile!
Complimenti Simone, eccezionale, incredibile!
Peppino!!! Magari sapessi fare quello che fa simone con le vespe!!! Il telaio della mia ts e' li che mi guarda da tre mesi :(
a proposito simone!!! Non e' che ti va di fare risplendere un'altra ts in sicilia?!?se sei interessato conttattami in Pm. A presto!
ahhhhhh.... Complimenti per il lavoro che stai facendo, ti stai dimostrando ancora una volta un grande![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
si, non è proprio uguale, diciamo che io sono stato fortunato anche perchè era dritta.Brunello non lo aveva mai fatto,aveva fatto solo pedane fino a allora, ha dovuto lavorare un pò per la finestrella sotto il nasello, non l'ha saldata, ma l'ha copiata sulla nuova, chiudendo ed aprendo dove serve.
devo dire però che sono rimsto contento, pensavo ci mettese di più.
grazie per la dritta pensavo appunto come hai detto tu...e se lo facssi colare giù dal manubrio? oppuretiro su il manubrio? il naselloè un pò ostico da togliere!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Perchè ostico ? non è una special? Per come la vedo io è più facile togliere la mascherina anteriore che smontare il manubrio.
Cmq puoi farlo benissimo,ma in ogni caso non arriveresti in fondo e per avere una copertura totale dovresti comunque togliere la mascherina.
Se poi vuoi fare proprio un lavoro con i controfiocchi,smonti il pedale del freno e da lì arrivi sopra e dietro!![]()
grande, Simone!
dai un pò un'occhiata a questa:
http://old.vesparesources.com/le-nos...092-un-ts.html
(se ne può parlare?...)
![]()
siè una special...ma sono stato testardo e ho mes due viti con testa tonda einnesto epr caciavite a croce...con il parfango montato è una goduria da smontare.. poi anche senza ho fatto fatica...penso che farò dal pedal del freno come mi hai sugerito..grazie mille!!!!
aaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!! se ci passso se no dai fori del portaruote di scorta?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
oh che bello!!!...senti...sei specializzato in miracoli??
se te la senti...ne possiamo parlare...ah...la pedana ce l'ho!!
1989-2009...20 anni a fondoscala...
lasciate stare tutti, che mò ha da fare...
scherzo, ovviamente...
(ma non troppo)
![]()
che lavorone!!!cmq bravissimi,siete davvero eccezionali
no no...non ci credo! incredibile! pazzesco!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
A Simò, te sapevo ok, ma non avrei mai immaginato a tal punto.
Non so che dire, non mi vengono fuori le parole e questa è la mia espressione in questo momento:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok sto fine settimana tutti i VRisti romani fanno un salto a viterbo....ahhahahah....
Senza ruggine siamo??
e io che mi lamentavo della 180 con un buco nel tunnel....stavo cadendo malato!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ardea --> "santurario" di Viterbo 130km ... se pò fà
n.b. "santuario" di Viterbo = luogo nel quale i miracoli avvengono sulle vespe :PP
prova
io vorrei sapere sergio come ha fatto a spedirgliela!
questo è davvero un mistero
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E poi, anche se l'avesse messa in una busta ben piegata, qual'era il problema, visto che andava nelle mani di Simone?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!