A Simò, te sapevo ok, ma non avrei mai immaginato a tal punto.
Non so che dire, non mi vengono fuori le parole e questa è la mia espressione in questo momento:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Simò, te sapevo ok, ma non avrei mai immaginato a tal punto.
Non so che dire, non mi vengono fuori le parole e questa è la mia espressione in questo momento:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok sto fine settimana tutti i VRisti romani fanno un salto a viterbo....ahhahahah....
Senza ruggine siamo??
e io che mi lamentavo della 180 con un buco nel tunnel....stavo cadendo malato!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ardea --> "santurario" di Viterbo 130km ... se pò fà
n.b. "santuario" di Viterbo = luogo nel quale i miracoli avvengono sulle vespe :PP
prova
io vorrei sapere sergio come ha fatto a spedirgliela!
questo è davvero un mistero
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E poi, anche se l'avesse messa in una busta ben piegata, qual'era il problema, visto che andava nelle mani di Simone?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
....attento, noi del nordafrica abbiamo bei paduli......te rode ehhhhhhh?????te stai a dannà, vero?????non mi dire che quasi quasi ti rimetti in sesto il povero px che hai segato in due??????
comunque, davvero, questo ragazzo ha le mani ed il cuore d'oro......vedete di non approfittarne troppo...... Simone, casomai qualcuno dovesse darti fastidio, fammelo sapere, ok?ci penso io.
..la vespa gliela facciamo scomparire definitivamente così non può più rompere......
Comunque, Ciccio, pensa un pò....riusciresti a mettere insieme tutti i pezzi che hai sparsi nel garage da anni.......![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....