senza parole
senza parole
Simone, io e il mio socio qualcosa facciamo e a noi pare di farle anche bene ma davanti alle tue foto ( stasera le ho fatte vedere anche ad Andrea [il socio]) siamo rimasti incantati. se veniamo a fare scuola serale? ti puliamo l'officina e gli attrezzi, scherzi a parte: complimenti xè chiunque restauri una vespa quando è in giro scruta le altre vespe e nella propria mente pensa " guarda che cesso, io le faccio meglio" ma stasera letto tutte le 7 pag e visto le foto in coro ci siam detti: che cessi che sono le nostre vespe a confronto..quindi ancora COMPLIMENTI VERAMENTE
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
simo di nuovo .... bravissimo!!
Che dire, un artista, non mi viene altro in mente.
![]()
simo ma anche della verniciatura ti occupi tu personalmente???
Complimenti!!!
Dalle mie parti non conosco lattonieri a questi livelli ! credimi!
Da noi si dice SEI UN GALLO!!!!!
Io eseguo qualche lavoro sulle mie vespa ma sono indietro anni luce!
Per arrivare a certi livelli ci vuole CERVELLO,CUORE,, PASSIONE TEMPO ,TECNICA e direi che a te ,di queste qualità non ne manca proprio nessuna!
Ho seguito con molto interesse altri tuoi restauri e devo dire che sei proprio BRAVO !
Preciso, competente,ma soprattutto UMILE ,praticamente le vere doti di un professionista!
ANCORA BRAVO ,BRAVO ,BRAVO
Simo, che ne dici, andiamo di Katmandù????
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
chiaro di luna....
katmandù non è per niente male anche perchè di chiaro di luna se ne vedon tantissimeeeeeeeeeeee![]()
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
guarda simone giuro che appena mi decido a restaurare la vba parto per viterbo! complimenti sei veramente un mago
Io sono fissato con il verge jungla 380, per cui non faccio testo.
La TS di che anno è?![]()
io la ts la tengo chiaro di luna...ma devo dire che katmandu e spettacolare!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
E allora...........
vai di Katmandù!!!!!
Simo...che ne dici?diamo l'uppatina finale?
Ciao Sergio finirono gli esami????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
quindi l'hai verniciata???vediamo lo spettacolo allora....we simo a proposito anzichè questo sabato saliamo l'altro ok???![]()
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Caro Sergio siamo arrivati alla fine!!
Finalmente questa Ts è tornata a splendere di nuova luce.
Scusate le foto non bellissime,ma rimedieremo domani con la lece del sole e bordoscudo e listelli montati.![]()
VIVA IL TS KATAMANDUUUUUU'
Complimenti anche per la verniciatura![]()