E come disse il prete .... AMEN.....tutti muti e a casa......compimenti ancora....
E come disse il prete .... AMEN.....tutti muti e a casa......compimenti ancora....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
arf arf sbav sbav ....ghè ghè ghè....
![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
sergio ma alla fine vai a ritirarla di persona???
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Io anche avrei bisogno dei tuoi servigi, ho alcuni cofani ed un paio di parafanghi da sistemare e modificare. Purtroppo però siamo un po distanti, come si può fare per visionare la roba e parlare di soldi?![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Spedisce ???????????????????
Ma quella va ritirata pezzo a pezzo su cuscini di raso........
Disgraziati....un gioiello così con tutto il lavoro che ha richiesto.....
Ricardo
PS lavoro fantastico![]()
Creative Engineering
Io sono contrarissimo allo spedire le vespe una volta restaurate e cerco di farlo solo in casi veramente estremi.
Questo è uno di quelli,ma state tranquilli,la vespa è stata imballata a prova di bomba atomica.
Fissata sul pallett tramite i fori fissaggio cavalletto e legata dal rinforzo posteriore sotto la targa.
a fare da scudo davanti c'è lo scatolone che contiene parafango e manubrio ben impacchettati e adagiati su gommapiuma.
per non prendere botte laterali c'è un tubo fatto a T infilato nel tubo di sterzo e che lateralmente evita contatti con lo scudo.
Lateralmente ci sono scatoloni avvolti a rotolo che fanno da ammortizzatori riempiti con giornale appallottolato per dargli consistenza e morbidezza. Poi tutto lo scatolone intorno e il tutto fatto sù con il celophane che blocca tutto.
Più protetta di così non si poteva.![]()