Spedisce ???????????????????
Ma quella va ritirata pezzo a pezzo su cuscini di raso........
Disgraziati....un gioiello così con tutto il lavoro che ha richiesto.....
Ricardo
PS lavoro fantastico![]()
Spedisce ???????????????????
Ma quella va ritirata pezzo a pezzo su cuscini di raso........
Disgraziati....un gioiello così con tutto il lavoro che ha richiesto.....
Ricardo
PS lavoro fantastico![]()
Creative Engineering
Io sono contrarissimo allo spedire le vespe una volta restaurate e cerco di farlo solo in casi veramente estremi.
Questo è uno di quelli,ma state tranquilli,la vespa è stata imballata a prova di bomba atomica.
Fissata sul pallett tramite i fori fissaggio cavalletto e legata dal rinforzo posteriore sotto la targa.
a fare da scudo davanti c'è lo scatolone che contiene parafango e manubrio ben impacchettati e adagiati su gommapiuma.
per non prendere botte laterali c'è un tubo fatto a T infilato nel tubo di sterzo e che lateralmente evita contatti con lo scudo.
Lateralmente ci sono scatoloni avvolti a rotolo che fanno da ammortizzatori riempiti con giornale appallottolato per dargli consistenza e morbidezza. Poi tutto lo scatolone intorno e il tutto fatto sù con il celophane che blocca tutto.
Più protetta di così non si poteva.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bel lavoro davvero una spedizione coi fiocchi.......ma ci sono pure le renne che tirano il pallet ?
Riccardo
Creative Engineering
Cazzarola, manco da nuove avevano tanti riguardi le vespe!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
simone se la spedisci a me ti pago una mazzetta
che schifo sta vespa, sembra vomitata da un rinoceronte
(si capisce che sono invidioso)
prova
Simone, maaaa, secondo te, la potrei conservare imballata così per un pò?oppure si potrebbe rovinare?che so, col caldo il cellophane potrebbe attaccarsi alla vernice?perchè mi sa che questa vespa aspetterà un pò......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
simone no ho veramente più parole per dire che sei il più grande battilastra e verniciatore che ho mai visto.![]()
secondo me hai posto assicurato alla SDA...imballaggio davvero a prova di bomba!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html