Sapete dirmele (per curiosità)? Quale rende di più? E la rumorosità?
Sapete dirmele (per curiosità)? Quale rende di più? E la rumorosità?
Pure io avevo intenzione di sostituire il mio padellino originale con la sito plus. Pare che sia un pò rumorosa. Per quanto riguarda la resa ti rimando quì:http://old.vesparesources.com/tuning...tte-large.html.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ho chiesto il confronto con l'originale del T5
scusami è un mio problema: mi innervosisco quando ricevo risposte poco pertinenti. Poi scrivevo anche di fretta e sono stato laconico.
Mi rendo conto del tenore molto amichevole della tua risposta quindi chiedo venia. Ho letto molto sulla sito plus e conosco la comparativa marmitte large. Mi chiedevo come sia l'originale del T5 rispetto ad essa dato che la plus è stata fabbricata scopiazzando la piaggo T5. Sarebbe interessante scoprire che rende di più e fa meno rumore ed è possibile dato che so il motore T5 originale arriva agli 8000giri e per rispettare i limiti sonori dovrebbe fare meno rumore della sito plus. Vero che per questo c'è già la polidella ma il piacere di un'originale piaggio performante è grande dal mio punto di vista. Ma a proposito, altra domanda: monta sul motore px?
La marmitta T5 è effettivamente più silenziosa della Sito Plus. Tuttavia non monta sul motore PX, l'attacco al cilindro è diverso.
In compenso la Cosa 2 aveva una marmitta simile, praticamente stessa forma, col classico collettore PX (ma con le staffe di fissaggio in posizione diversa). Ch'io sappia, le prestazioni sul motore Cosa non variavano in maniera molto significativa.