Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
(ma disguido si puó dire?)

Grandeveget. Mi gratto la testa perché non riesco a capire cosa vuoi fuori dal tuo motore. La marmitta sito plus va un pó di piú della marmitta originale T5. Purtroppo peró é piú rumorosa ma non di tanto come possa sembrare, io ci ho passato la revisione tranquillamente. La polidella va un pó piú della sito plus (come si vede dai famosi grafici) ma fa meno rumore. Ergo, la marmitta migliore ce l'hai giá. Non andare a cercare Maria per Roma. Mantieniti una configurazione e facci tanti km, dopo un pó fai il punto della situazione e decidi se cambiare qualcos'altro.
Il vespismo applicato alle elaborazione mi ha insegnato qualcosa di molto importante. La pazienza.
Mi sono venuti dei grilli per la testa giacché ho letto che il motore originale T5 può arrivare agli 8500giri, ergo mi sono domandato se la sua marmitta originale (anche se so bene che non è certo la sola marmitta a permettere a quel motore di raggiungere quei regimi) potesse dare di più della sito plus. Appurato che non è così (ma quindi anche la sito plus su motore T5 riesce a raggiungere o persino superare gli 8500?!) non mi interessa più la marmitta T5 dato che so di avere una marmitta superiore alla sito plus.