vi presento la mia vespa
vi presento la mia vespa
Hum... quale?
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
scusate non sono riuscito a caricare le foto
Bella!!
Ditemi quello che volete ma io un bel pikappino a buon prezzo lo prenderei eccome!
Ma è stata riverniciata o è tenuta in maniera maniacale?
Finalmente, volevi tenerla nascosta non sarai mica geloso
Complimenti bella.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
è del 1987 ed è stata riverniciata 2 anni fa.
ciao a tutti, questo mio primo messaggio vale anche come presentazione :)
Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere..
Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)?
Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato uno su sip scooter a 130 eurini..
Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa.
Grazie
aggiungo che la mia vespa non è più 50..e che quindi l'astina magari coprirebbe quasi i 3/4 del tachimetro :D.... hmm i 3/5 và
ma che c'entra con la mia vespa???ciao a tutti, questo mio primo messaggio vale anche come presentazione :)
Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere..
Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)?
Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato uno su sip scooter a 130 eurini..
Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa.
Grazie
grazie a tutti dei commenti.
te lo spiego...
Sono in diversi forum, in cui..per agromenti simili è tassativamente vietato aprire altri topic.
Quindi visto che il titolo del 3D era vespa pk 50 xl..e io dovevo solo fare una domandina, mi sono accodato a questo.
PS: se sapevi la risposta alla mia domanda, avresti dovuto magari dirmela, e poi magari dirmi gentilmente che avrei fatto meglio ad aprire un nuovo topic.
Ciao!
prova
Complimenti Ciccio, veramente bella la pikappina!
Anch'io ne sto sistemando (a modo mio) una, lo trovo il modello + bello dell'intera serie Pk.
Per rispondere a Tommy:
Vespe anni '80
Grazie Davide,quindi dall'86....non riuscirei ad inserirla nella mia assicurazione d'epoca....
se non sono stato gentile mi scuso; comunque secondo me non è giusto chiedere delle informazioni sulla tua vespa nel 3d dove io presento la mia.
non è per qualcosa ma io le domande sulla mia le ho fatte nei posti adatti, detto questo, grazie ancora dei complimenti.
complimenti!!anche o ho un pk anche se e dell'83 ed e un S...vorrei farti una domanda
ma la polini e stata semplice da montare??cosa hai sotto ?? 75?102??
ciao ciao
la polini è stata semplice da montare, basta togliere la ruota di scorta, la ruota posteriore e la marmitta originale. ho un 75 anche se fra poco comprerò il 102 polini...complimenti!!anche o ho un pk anche se e dell'83 ed e un S...vorrei farti una domanda
ma la polini e stata semplice da montare??cosa hai sotto ?? 75?102??
ciao ciao
ciao
E un altro XL che si aggiunge alla famiglia....complimentoni
Per Multivespa: La foto del contachilometri del tuo avatar l'ho scattata io
[SIGPIC][/SIGPIC]