scusate ma...la classica risposta da cavolo...non ho intenzione di offenderti ok lo so che vuoi aiutare, ma io non sono, ecco un idiota. Ho valutato in continuazione questa opzione, ma ho specificatamente chiesto questo perchè ormai la carrozzeria sta messa quello che è. Non ho semplicemente i soldi, nè posso restare senza vespa per un sacco di tempo. Spendere meno di 50 euro di ritocchi non è spendere 100 euro di sabbiatura, più chissà quante centinaia da un saldatore/carrozziere più altri 200 euro tra vernici e trasparenti nitro... minimo 500/600 euro volendo proprio arronzare, senza neanche comprare i ricambi estetici (guarnizioni, ecc)
sono solo uno studente universitario e non ho neanche un pò di questi soldi, o meglio non sono mai riuscito a racimolarne abbastanza per fare questo servizio, ma poi qua a Napoli è meglio anche lasciar perdere perchè magari dopo aver fatto tutto questo me la fregano dopo due giorni, mentre come sta messa ora ci pensano due volte! (almeno per come la uso, che spesso la lascio in giro un pò ovunque)