io risolsi il tutto con un collettore adatto alla 50...
in effetti le marmitte a siluro che fanno ultimamente, non calzano alla perfezione... bisogna smanettarci un po su... che nervi...
io risolsi il tutto con un collettore adatto alla 50...
in effetti le marmitte a siluro che fanno ultimamente, non calzano alla perfezione... bisogna smanettarci un po su... che nervi...
il problema c'è con le FACO (che poi son sempre SITO) CROMATE......
io ho la siluro della sito sullo special e non ho avuto nessuna difficolta, sulla confezione c'era scritto : serie 125 et3 - trasformazione vespa 90 - 50 special, probabilmente aveva già il collettore adatto.
Non hai un'immagine del collettore per caso?? quello che mi rode è che prima di comprarla mi era stato detto di procurarmi il collettore per 50 special appunto, e si prima che dopo l'acquisto ho chiesto esplicitamente il collettore per 50 e mi hanno detto che è appunto quello che mi hanno spedito..ma quello per il 125 com'è fatto??![]()
ha un'inclinazione diversa, rispetto alla flangia di fissaggio al cilindro
ripeto
la sito siluro con collettore 50, monta perfettamente sui corsa corta
la sito siluto con collettore 125, monta perfettamente sui corsa lunga
la faco cromata con i suoi collettori NON MONTA PERFETTAMENTE
Sul corsa corta non mi pronuncio, sul corsa lunga non monta perfettamente, ci rimane sempre un cm buono di distacco. Risultando nel collettore sempre in tiro e che dopo un tot di km si dissalda. Saró masochista ma ho appena ricomprato il mio terzo collettore e ce lo ripiazzoCon la scusa cambio anche il cilindro...
questa è la mia sito con il collettore per 50, e devo dire che un pò ho dovuto forzare per montarla, ma solo un pò.