mi sa che faccio prima a comprare un px 200 cosi risolvo tutti i problemi e non paciocco troppo il 150......
mi sa che faccio prima a comprare un px 200 cosi risolvo tutti i problemi e non paciocco troppo il 150......
Ti hanno già risposto DeXolo e volumexit; riepiloghiamo un attimo:
- le vespa ante PX erano a 6 volt e per montare un motore con volano a 12 volt necessitano di modifiche all'impianto elettrico. Non mi chiedere quali perchè non lo so e di impianto elettrico non capisco nulla, quindi non ho risposte.
- tu hai una PX senza frecce, quindi con impianto a 6 volt; da quel che leggo e capisco nessuno sa dirti con certezza se l'impianto è come quello delle vecchie Vespa ante PX (e in questo caso per metter su il motore elettronico ci vogliono alcune modifiche) oppure se l'impianto è come quello di tutti i PX soltanto con la differenza del voltaggio, 6 volt al posto dei 12 volt di tutti i PX elettronici e/o con frecce (in qesto caso per metter su il motore elettronico ti basta cambiare le lampadine)
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se non uguale e' molto simile. La filosofia e' la stessa, Cioe' per spegnare una lampadina, viene messa a massa il capo della lampadina che non e' gia a massa(bel giro di parole). Comunque nella sezione download puoi scaricare il manuale d'officina del PX, al suo interno trovi gli schemi elettrici sia del SF che di quello con le frecce.
Ciao,
Vol.
forse e meglio che mi cerco un px 200 tutto intero....cosi non rovino il mio 150..ma ...adesso vedro... prima mi finisco la piccola 50 e poi ..si vedra di trovare un 200![]()