SCOCCA COFANO MOTORE VESPA PX VNX1T VLX1T SENZA FRECCE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
bozzo incluso...
consolatevi...la spedizione è gratis!!!
SCOCCA COFANO MOTORE VESPA PX VNX1T VLX1T SENZA FRECCE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
bozzo incluso...
consolatevi...la spedizione è gratis!!!
Non lo venderá mai a quel prezzo!
Barró, ne parlammo giá qualche tempo fa!
http://old.vesparesources.com/ebays-...za-frecce.html
Ottimo direi! Pensare che l'intera vespa p125x funzionante e con gli stessi cofani e quasi perfetta l'ho comprata 150 euro da una folle a Milano direi che questo è un affare!
Ciao Dex, la mia è una p125x dell'81 con frecce e chiave sul cruscotto, l'ho vista in un garage a Milano di un amico che mi voleva fare vedere la sua nuova moto stradale da 180cv! Io invece di guardare quella suzuki guardavo questa vespa sommersa da scatoloni e cianfrusaglie, lui mi chiese ma non ti piace la mia moto? Ed io: Si bella bella (senza nemmeno averla degnata di uno sguardo) , ma quella vespa seppellita di chie è?
E lui: della proprietaria del garage, solo che non la sopporta più non sa dove metterla!
Io: Risposta sbagliata!!! La mette a Palermo a casa mia , e da li ipotizzando un prezzo da proporre di 500 euro tra una birre e l'altra oramai ubriachi abbiamo pensato bene di sparare la cifra di 150 euro! Chiamata la signora mi dice ok va bene! L'indomani ero in agenzia a fare il passaggio di proprietà!!! Ed adesso ho la mia seconda vespa!!!
In un mese di giappone riuscivo a comunicare anche senza interprete, vuoi che non riesca ad imparare il napoletano? Capissciammè
PS
L'ho pagata 500 euro, con 6mila km originali e di carrozzeria perfetta, ce l'avevano in cantina e la usavano come sgabello, ed avevano rotto il faro anteriore spostando della roba. Praticamente quando è diventato obbligatorio il casco non l'hanno più usata, e da notare che sto qua una volta abitava a 300 metri in linea d'aria da casa mia e per trovarla ho dovuto mettere un annuncio sul giornale
beh ma le hai dovute rifare da zero, la mia era un conservato perfetto!
www.vespanuoro.it/ capoindiano