Proprio ieri qualcuno () mi confermava che domenica 25 ottobre ci sarà la mostra - sambio a campi salentina, sarà l'occasione giusta per rivedere qualcuno?
Proprio ieri qualcuno () mi confermava che domenica 25 ottobre ci sarà la mostra - sambio a campi salentina, sarà l'occasione giusta per rivedere qualcuno?
Oh yes!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao ezio credo di si , ci daresti maggiori delucidazioni per noi baresi ?
Domy
bene bene....io, salvo imprevisti, ci sarò!
non ho altre notizie, Senatore forse è più informato.
E che volete che dica?
Campi Salentina è una ridente (si può dire ridente?) cittadina ad una 15 di km prima di Lecce, per chi viene da Nord. Il 25 ottobre, faranno un Raduno con annessa mostra scambio, come ormai fanno da decenni. E' una buona piazza e ci vanno diversi espositori.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Salve a tutti! Allora, il 25 ottobre a Campi? Mi sa' che nello stesso giorno ci sara' la mostra scambio anche a Statte, mentre domenica 18 è a San Giorgio Jonico..... no?
quasi quasi.......tartinoooooooooooooooooooooooo![]()
Dovrei esserci....
Magari insieme a dei concittadini...![]()
anchi'io ci sarò.
Strano, ho fatto qualche ricerca ma di Statte non ho trovato nulla anche se ne ho sentito parlare parecchio e bene ad acquaviva.
Strano poi che ci sia la concomitanza con Campi Salentina sulla cui rilevanza se ne parla bene e che tutto sommato non è poi così distante da Statte.
![]()
Statte era domenica scorsa.
Grazie!
Bene, mi state confermando che non si sa la data certa di Statte.
Io ho cercato sul web e salvo clamorose sviste non ho trovato nulla su statte.
Quindi tutti a Campi e non se ne parla più
Ragazzi tempo permettendo ci andiamo?
che strada farete da Bari?
Se dovessimo venire la S.S 16 e ci potremmo incontrare Ezio,molto dipendo dal tempo.
se veniamo a campi ( sempre tempo permettendo ) partiamo per le 7:30 da bari , faremo la ss 16 quindi ci possiamo incontrare dalle tue parti (ezio) e fare un pezzo di strada insieme . marcolino che fai sei dei nostri ?
per quanto riguarda cammeo e tartino se vi fate trovare allo svincolo per mola è tutto piu semplice cosi si fa il viaggio insieme ( sempre se siete dei nostri ) . per ora non è niente di certo è solo una bozza di programma , vi terremo aggiornati in tempo .
Domy
scherzi domy!? certo che siamo dei vostri!
anche se non so ancora bene quali sono le intenzioni di cammeo e antonio_B,
comunque se si decide di venire ci facciamo trovare già allo svincolo....
....e speriamo che il tempo non faccia scherzi, se fosse come quello di oggi sarebbe il massimo!