no ma infatti, quando lo han fatto c'erano tanti motori disponibili secondo me. parliao di una cosa che dovrebbe avere almeno una decina di anni a mio avviso!
no ma infatti, quando lo han fatto c'erano tanti motori disponibili secondo me. parliao di una cosa che dovrebbe avere almeno una decina di anni a mio avviso!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Col motore là davanti, sai che begli aerosol, a portarlo, st'aggeggio
Comunque la Vespa è davvero come il maiale
Se penso che il destino del mio senzafrecce sabbia era il rottamaio, col motore pronto per essere messo su una barcaGrande il giorno in cui ho messo l'annuncio sul giornare locale, e ancora più grande quel fatidico 5 aprile in cui mi chiamarono per vendermelo
![]()
....io penso anche che se c'è un motore in meno in giro, domani saliranno i prezzi....quindi se trovate vespe che già avete per aumentarne il valore del vostro mezzo distruggetele...e vendete i ricambi su ebay! o sul mercatino di VR!...soldi a PALATE!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
GCarlo insegna....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Sull'uso del motore della vespa.... + di 40 anni fà mio padre costruì una motozappa ovviamente motorizzata vespa e per la precisione con il motore originale della vba1t che ho in cantina!! Sulla VBA1T è stato montato un altro motore 150 ma a 4 marcie. Dopo anni di encomiato lavoro nell'orto intorno casa ora il motore riposa a fianco della legittima vespa a cui appartiene in attesa di riprendere a vivere!!
Le vespe hanno spostato l'Italia e stimolato l'inventiva degli italiani, l'importante e che nulla finisca in discarica!!
Corrado