Citazione Originariamente Scritto da DDTMAX Visualizza Messaggio
Ragazzi sono veramente confuso il fatto è che parecchi consigliano il pinasco, per la sua durata, meno rabbioso ma efficente... (forse meno veloce ma duraturo nel tempo)
Col polini il 220 (pistone da 6 si ha + potenza + spinta ma bisogna lavorare sui carter (magari bisogna cambiare pure l'albero) ma si grippa facilmente...

Allora per riassumere ragazzi io sono 1 che con la vespa ci gira parecchio e nel gruppo ci sono 2 soci che con il p200e (posso assicurare che hanno il motor originale rettificato) mi passano! Nonostante la cosa 1 cavallo in più... Il fatto è che io sono pure uno di quelli che poi tirano sempre a manetta, quindi per riassumere il Pinasco plug&Play farebbe proprio per me, ma se poi quei due mi passano di nuovo, non potrei resistere alla delusione PERCHE' mi sfottono SEMPRE!
Allora monta un bel Pinasco P&P.
Se poi non dovesse essere sufficiente, potrai sempre passare allo step successivo completando l'elaborazione con albero corsa 60, rapporti ecc.ecc.
Se anche così continuano a sorpassarti (e a sfotterti), ti compri un bel Kawasaki ed il gioco è fatto!