Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
L'ho visto proprio ieri da un rivenditore di articoli moto.
Lo trovo un po' ingombrante e mi lascia perplesso il sistema di fissaggio alla moto.
Materiali e finiture sono ottimi.
Se calcoli che per adattare un navigatore alla vespa devi crearti staffe e staffette credo che sia molto meno ingombrante questa soluzione che inoltre è anche impermeabile.....e soprattutto si smonta in un baleno......comunque il sistema di fissaggio è ottimo te lo posso garantire!![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
link link link.....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
eccoti servito compare...io l'ho acquistato qui www.magazzinirossi.it ....posso dire che sono stati molto seri e soprattutto molto veloci...in un gg e mezzo l'avevo già a casaed inoltre puoi pagare in contrassegno!
![]()
modifica il link che sto "posso" è di troppo..
scusa Marco ma hai pagato 57Euro?...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"