Ciao Simone, dai facci sfogliare questo nuovo libro! Quando guardo i tuio restauri mi sembra di leggere un libro ed attendere il finale con sorpresa!
PS: Ma tu visto che spesso trovi sorprese nei vari restauri che fai consigli la sabbiatura se si è acquistata una vespa di cui non si conosce la storia e la si vuole riverniciare?
Posso in modo facile vedere l'interno del canale pedana per capire se c'è ruggine senza smontare troppe cose?
Il Parafango purtroppo non è recuperabile,anch'io ho i miei limiti.
Il proprietario aveva già precedentemente acquistato un parafango replica,ma aimè era totalmente difforme dall'originale,quindi.......................
taglia e cuci in qualche modo il parafango è saltato fuori![]()
pian pianino!!
simone i miei complimenti per la tua manualità!
è bello vedere come crei da semplici fogli di ferro delle parti che comporranno una vespa.
![]()
ma quanti kili di stucco aveva sta povera vespa?
simone per te solo
mi sa che la mia 98 me la restauri tu![]()
Infatti, ma non solo il parafango era in quel modo, ma tutta la vespa!
Piuttosto, sarei curioso di sapere se l'attuale proprietario di questa "U", non abbia adito le vie legali contro il venditore truffaldino, anche perchè l'avrà pagata na discreta cifretta, credo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
semplicemente senza parole ... amo guardare e leggere questi post .. e invidio le vostre capacità e creatività .. bravissimo..![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Di che vespa parli?[/QUOTE]
P125X del 1981 prima serie.
che bella vespa.![]()
simo come procedono i lavori qui???grande come al solito...