Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
simo i tuoi prezzi sono giustificatissimi e nella norma...chiariamoci...quando parlo di quei prezzi mi riferisco ad un appassionato che fa ed ha fatto vespe per me ed amici...lui di spese ha solo l'affitto del forno...30 euro...la sabbiatura gliela fa il suocero e voglio esagerare se dico che paga 50 euro...(secondo me non la paga)...non ha iva...non ha affitto garage ecco che alla fine ci sono quei 200 euro circa di scarto...nel caso tuo è tutto diverso...e credimi i tuoi prezzi sono onestissimi!!!
Ciao, io non ce l'ho con te,ma è giusto specificare,perchè altrimenti molti pensano che quello sia il costo di un restauro,e quando un professionista chiede una cifra giusta diventa un ladro.è vero anche che ci sono professionisti che chiedono spropositi e fanno il lavoro a czo di cane,ma qui la storia è un altra e il discorso diventerebbe lungo.
Mi stupisco solo del fatto che molti pretendono un lavoro fatto da un professionista e fatto a regola d'arte e spendere come se fosse dal vecchietto sotto casa.
Se io voglio un auto sportiva ,mi posso accontentare di una bmw coupè ,o
pretendere una ferrari,ma non potrò mai pretendere una ferrari e pagarla come una bmw.Questo io lo sò,ma molti invece chiedono proprio questo.
E quando gli dici che la ferrari a quella cifra non gliela puoi dare allora diventi caro,ladro etc etc.
In finale dico solo che ognuno sa cosa pretende da un restauro ,bisognerebbe essere un pò obiettivi e trovare la persona giusta al proprio caso e alla propria disponibilità.

Ps: Ma stà Rally?