9 caffè, 9 provincie...1000 km di Sicilia in 24(48??)h...culo a forma di sella...occhi che si chiudono...polsi indolenziti...sorriso ebete stampato in faccia...giugno 2010...
chi c'è??
9 caffè, 9 provincie...1000 km di Sicilia in 24(48??)h...culo a forma di sella...occhi che si chiudono...polsi indolenziti...sorriso ebete stampato in faccia...giugno 2010...
chi c'è??
1989-2009...20 anni a fondoscala...
io non posso.....al secondo caffè comincerei a scagazzarmi addosso......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Mmm...idea intrigante
Il caffè è diuretico...
Dall'umile mia esperienza di 891 km in 14 ore e 15 minuti ai primi di agosto, suggerisco appena qualcosina da mangiare insieme ad una bottiglietta di integratore salino ogni 200 km di sosta obbligatoria per rifornimento ed eventuale "svuotamento"...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
La Sicilia sarà nei miei viaggi del prox anno. Se vengo in quel periodo ti faccio sapere... CIao Marco
se mia moglie mi lascia libero, posso unirmi a Voi;
Luca, tu come verresti con il 50/181!!!!??????
Io sarei d'accordo....
L'Etna mi ha chiesto di ritornare a trovarlo...
Le polpette di cavallo anche..!!!!
E per i caffè suggerirei di alternarli con una granita di mirto e poi di pistacchi......
le sole vere uniche GRANITE si mangiano a Messina!!!...quelle di CT sono delle cose più simili al gelato/granatina...moh, adesso si scatena l'inferno!!
Non se ne abbiano a CT, CL, SR e PA ma la granita una è e la facciamo a Messina e provincia. Non c'è storia. Voi avete ben altre prelibatezze dolciarie e non da invidiare! Ma la granita no!
9 caffè in 48 ore direi. Mmmm interessante.
E' na vita che non faccio più di 100km di fila. Marzo 2009 a Bronte e prim ancora alla Transiciliana.
Cmq vediamo se per giugno 2010 recuperiamo il neo babbo Saetta.
Prima niente?
azz. se erano 9 caffe'......in 10 km....io c'ero!
IL PRESIDENTE?????... ma quale onore!!!!...prima sì,ma organizzate voi...io e i 2 compari nisseni ci concentriamo su 'sta cosuccia...tutto il resto è ben accetto!!
sempre bello rivederti, Simò...salutami il neo babbo(bhè, veramente un pò babbo era anche prima...)
Innanzitutto Vorrei dire che la discussione mi piace veramente, ma naturalmente la platea è delle migliori; comunque per restare in tema, io direi che stabilito il nome di nuova generazione "nove caffè....", possiamo impostare una bella discussione su che cosa bisognerà "ingurgitare" ad ogni provincia che si attraversa, così facciamo l'utile e il dilettevole. . .
Io ho fatto insieme ad altri temerari per raggiungere l'ultimo VRaduno, 750 km di cui 300 di strade trafficate in 18 ore. Alla fine ero esausto e gli ultimi 50 km ho dovuto combattere contro i colpi di sonno, che in vespa ed in autostrada di notte non sono una bella esperienza.
E' stata indimenticabile soprattutto per la compagnia, ma credo che abbiamo esagerato.
La vespa è come il vino: piacevole e buono, puoi berne botti intere nel giusto tempo, ma se ti secchi 2 bottiglie da solo in 2 ore ti rovini la serata.
1000 km vanno bene fatti in 4/5 giorni, in un giorno solo sono troppi secondo me, quello non è più godere, ma soffrire.
infatti credo che opteremo per 48 h...anche se siamo masochisti abbastanza da provarci...in 24...
Datemi retta: organizzatevi già all'inizio per farvela almeno in 2 giorni. In 3 sarebbe meglio.
dici il lago di Pozzil...ups...
pozzillo: la nemesi.
Ciao Vesponauta!!!! Non ci siamo beccati, la prossima volta ti prendi il nr di cellulare sciusto.
Pensi di esserci per questa 9 caffè?
Organizzare qualcosa prima? Posso sentire Saetta ma per quando pensavate? Parlaimo di una cosetta da un giorno, un giru.....nsomma va....