9 caffè, 9 provincie...1000 km di Sicilia in 24(48??)h...culo a forma di sella...occhi che si chiudono...polsi indolenziti...sorriso ebete stampato in faccia...giugno 2010...
chi c'è??![]()
9 caffè, 9 provincie...1000 km di Sicilia in 24(48??)h...culo a forma di sella...occhi che si chiudono...polsi indolenziti...sorriso ebete stampato in faccia...giugno 2010...
chi c'è??![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
io non posso.....al secondo caffè comincerei a scagazzarmi addosso......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Mmm...idea intrigante
Il caffè è diuretico...
Dall'umile mia esperienza di 891 km in 14 ore e 15 minuti ai primi di agosto, suggerisco appena qualcosina da mangiare insieme ad una bottiglietta di integratore salino ogni 200 km di sosta obbligatoria per rifornimento ed eventuale "svuotamento"...![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
La Sicilia sarà nei miei viaggi del prox anno. Se vengo in quel periodo ti faccio sapere... CIao Marco
se mia moglie mi lascia libero, posso unirmi a Voi;
Luca, tu come verresti con il 50/181!!!!??????![]()
Ciao, per mia sfortuna o semplicemente per mia convinzione non ho mai avuto l'opportunità di parteciapre ad un vespa raduno in quanto possiedo una 50 special del tutto originale che più dei 50 Km/h non fa dunque ci ho sempre rinunciato..voi che avete esperienza pensate sia fattibile con la special partecipare? di solito si corre o si procede a passo d'uomo?
giusto per non arrivare a destinazione con quattro giorni di ritardo
![]()
bhè, onestamente, mi sa che questa non sia l'occasione giusta per iniziare...non è un raduno, non è nemmeno una gita fuori porta...è una grandissima caxxata che vogliamo fare perchè siamo dei caxxoni!!!...ehm, sì di solito si corricchia...ma ripeto...questa nasce come una bravata...bisogna avere un pò di km sulle s...palle!
poi, se te la senti...benvenuto!!
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Mannaggia, appena ho ultimato questo mi è venuta un'illuminazione, che potrebbe essere comunque un'altra soluzione... intanto lo posto, poi si vedrà...
bravi, bravi, continuate così che poi ci divertiamo in giro per questa bella terra.
la partenza dovremmo farla non dopo le 4 del mattino....mamma mia che caxxxxata
![]()
questa sarebbe l'altra idea che mi piaceva concettualmente di più....che ve ne pare...? c'è ancora qualche errore da correggere, eventualmente, ma credo renda l'idea anche così...