Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pk 50 work in progress

  1. #1
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    colleferro
    Messaggi
    3 546
    Potenza Reputazione
    22

    pk 50 work in progress

    vespa pk 50
    vi presento l'ultimo arrivo, una vespetta pk 50, modello un tantino bistrattato ma comunque una vespa vera.
    mi è stata regalata,e dapprima c'era l'idea di farne tamti pezzi di ricambio, poi visto che è partita subito, vista che non è poi malmessa, visto che i pezzi si trovao a buon mercatoho deciso di mantenerla in vita
    beh, dico la verità mi sto affezionando a questa vespetta, sono solo tre giorni che ce l'ho e già mi sta passando per la testa di verniciarla
    il manubrio è rotto, ma la vespa è completa, on manca nulla
    la sella che vedete in foto l'ho presa per 25 euro cmpleta di serratura, adesso devo comprare il naso, gli ammortizzatori e le gomme mentre invece mi regalano il manubrio.
    il primo problema è che non riesco ad aprire lo sportello lato motore, ci ho provato sia con le buone che con le cattive, non si apre, avete qualche dritta?
    non sarà una vspa doc, ma mandarla a morire non mi sembrava giusto.
    ecco delle foto

    questo è lo sportello che non si apre, naturalmente la serratura è aperta

  2. #2
    per lo sportello facile che si e' bloccato il gancio, trova una lamiera sottile da infilare nella fessura, dalla parte sopra e contemporaneamente tiri lo sportello verso l'esterno, non insistere troppo o si piega.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •