'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
Aooooooooooo scherzavo
Un abbraccione a tutti e due e un augurio di buon viaggio !!!!!
Riccardo
Creative Engineering
tre tre nove cinque otto sei sette due sette zero
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
Salvba,Mueno...Fatevi avanti![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
(deandrč)
Bagheria,Palermo,Monreale,Segesta,S.Vito Lo Capo,Erice,Trapani,Mozia,marsala,mazara del vallo,selinunte,Agrigento....Buon Viaggio a Cirano e la sua...Rossana![]()
Silvio e non ti scordar della Taranta......buon viaggio![]()
(deandrč)
(deandrč)
Silvio visto che sei in vespa secondo me un passaggio dalla puglia ti tocca farlo....ti ripeto io ti offro la mia disponibilitą in tutto!
ciao silvio! questo č il mio numero 3207133415
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Credo proprio Che Silvio e Marta si imbarcheranno a Genova,se vogliono sbarcare al porto di Palermo,quindi un pņ difficile passare dalla bellissima Puglia...Io purtroppo sono di Palermo ma lavoro altrove.Comunque se volete,posso farvi accogliere dai miei che sono in pensione.Basta,che gli faccia uno squillo
.Abtano a due passi da Mondello,quindi vi consiglio di portarvi il costumino,anche in questo periodo potrebbe scapparci un bagnetto
.
![]()
![]()
![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...