'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Silvio visto che sei in vespa secondo me un passaggio dalla puglia ti tocca farlo....ti ripeto io ti offro la mia disponibilità in tutto!
ciao silvio! questo è il mio numero 3207133415
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Credo proprio Che Silvio e Marta si imbarcheranno a Genova,se vogliono sbarcare al porto di Palermo,quindi un pò difficile passare dalla bellissima Puglia...Io purtroppo sono di Palermo ma lavoro altrove.Comunque se volete,posso farvi accogliere dai miei che sono in pensione.Basta,che gli faccia uno squillo
.Abtano a due passi da Mondello,quindi vi consiglio di portarvi il costumino,anche in questo periodo potrebbe scapparci un bagnetto
.
![]()
![]()
![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Guarda che Silvio e Marta mi sembra che fossero andati fuori dall'italia,adesso non ricordo bene dove(me lo aveva detto silvio in un mp) e credo che abbiano preferito fare una tappa in sicilia prima di risalire verso il nord ecco perchè gli ho esposto il mio invito in puglia!![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
mi dispiace non poterVi dare un passaggino, ma abito in centro sicilia (CL), a meno che non vuoi passare da queste parti...
Ciao Buon viaggetto. . .![]()
Silvio e Marta sono a Palermo in buona compagnia (Salvba E Mueno).![]()
Tempo permettendo sarà uno spasso! Tillio è simpaticissimo, Marta è accollativa a palla!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"