Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: sicilia... adesso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: sicilia... adesso

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Bagheria,Palermo,Monreale,Segesta,S.Vito Lo Capo,Erice,Trapani,Mozia,marsala,mazara del vallo,selinunte,Agrigento....Buon Viaggio a Cirano e la sua...Rossana

... celo, celo, noncelo, celo...

scritti e memorizzati i non celo, ciao emanuele... anche dalla bella rossana
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Silvio visto che sei in vespa secondo me un passaggio dalla puglia ti tocca farlo....ti ripeto io ti offro la mia disponibilità in tutto!
    ciao silvio! questo è il mio numero 3207133415
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    17

Credo proprio Che Silvio e Marta si imbarcheranno a Genova,se vogliono sbarcare al porto di Palermo ,quindi un pò difficile passare dalla bellissima Puglia...Io purtroppo sono di Palermo ma lavoro altrove.Comunque se volete,posso farvi accogliere dai miei che sono in pensione.Basta,che gli faccia uno squillo .Abtano a due passi da Mondello,quindi vi consiglio di portarvi il costumino,anche in questo periodo potrebbe scapparci un bagnetto.

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

Citazione Originariamente Scritto da beppe2004 Visualizza Messaggio
    Credo proprio Che Silvio e Marta si imbarcheranno a Genova,se vogliono sbarcare al porto di Palermo ,quindi un pò difficile passare dalla bellissima Puglia...Io purtroppo sono di Palermo ma lavoro altrove.Comunque se volete,posso farvi accogliere dai miei che sono in pensione.Basta,che gli faccia uno squillo .Abtano a due passi da Mondello,quindi vi consiglio di portarvi il costumino,anche in questo periodo potrebbe scapparci un bagnetto.

Guarda che Silvio e Marta mi sembra che fossero andati fuori dall'italia,adesso non ricordo bene dove(me lo aveva detto silvio in un mp) e credo che abbiano preferito fare una tappa in sicilia prima di risalire verso il nord ecco perchè gli ho esposto il mio invito in puglia!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Junior L'avatar di killuinvespa
    Potenza Reputazione
    17

mi dispiace non poterVi dare un passaggino, ma abito in centro sicilia (CL), a meno che non vuoi passare da queste parti...
    Ciao Buon viaggetto. . .

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Silvio e Marta sono a Palermo in buona compagnia (Salvba E Mueno).

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Tempo permettendo sarà uno spasso! Tillio è simpaticissimo, Marta è accollativa a palla!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •