I nostri amici sono in rotta verso il territorio Trapanese...il sole è caldo le strade sono asciutte.
li ho scortati da Monreale fino a Borgetto per la ss186...Go Tillio Go!
I nostri amici sono in rotta verso il territorio Trapanese...il sole è caldo le strade sono asciutte.
li ho scortati da Monreale fino a Borgetto per la ss186...Go Tillio Go!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ieri hanno dormito ad Erice e gli 800mt d'altitudine si sono fatti sentire come temperatura,infatti Marta,poverina,ha mal di gola e non e' esclusa l'inversione della rotta e dirigersi verso casa.Adesso sono a Marausa,poco dopo Trapani e prima di Mozia,in un'antica villa dei primi del '900 ch'e',a detta di Cirano,un posto bellissimo,peccato per le condizioni di salute di Marta che stanno ,un po', togliendo un po di quell'allegria al loro viaggio.Forza Marta e in bocca al lupo ad entrambi,tutta VR e' con voi.![]()
Il vento di scirocco sta scaldando l'aria "oggi giravo in maniche corte"...ma non promette niente di buono...domani Tillio e Marta "se avranno poco culo"...potranno vedere gli effetti della pioggia africana!...Cioè piove Mueno!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
...compà lo scrivo alla siciliana così metto pià enfasi... Siccome sì un fangu!
il tuo nome l'ho usato come sinonimo di, piove acqua e terra!
![]()
Cuci'...un ti sputu sinno' t'improfumu!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...