buono!!! meno male!!!![]()
buono!!! meno male!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dopo una notte a Sciacca i due stanno visitando la valle dei templi e la citta di Agrigento...oggi il sole SPACCA!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Dopo aver visitato la Valle dei Templi si sono fermati per la notte a S.Stefano Quisquina...a 1000mt d'altitudineOggi,invece,sosta a Palazzo Adriano(Set del film "Nuovo cinema Paradiso") e relativa visita al Museo del Cinema,avendo come accompagnatore e cicerone nientedipopodimenoche... l'assessore
Stasera alle 22.00 s'imbarcheranno per Genova dove arriveranno domani alle 18.00,intanto sono a...cazzeggio per Palermo insieme a Mueno e SalVBA.Attendiamo il loro ritorno per i dettagli e le foto.Buon rientro ragazzi
![]()
in effetti è stato un bel cazzeggio pomeridiamo con visita al santuario di Santa Rosalia a monte Pellegrino, passaggio per mondello e infine assaggio di pane ca' meusa, panelle crocchè e arancine.
speriamo che il mare sia calmo...altrimenti sai come digeriscono bene le bombe che hanno nello stomaco?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ahhhhh dimenticavo che nell'assaggino c'era anche lo sfincione (con la cipolla)!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
...io sto rientrando ora dalla notte e ancora il panino con la meusa si ripropone..
cmq voglio ringraziare Mueno e Uncato per avermi dato una mano ad acogliere al meglio i nostri amici, Mueno ha messo da parte il suo restauro al TS e Uncato appena ha avuto 5min liberi dal lavoro è andato a far compagnia ai due Vespisti!
questo è lo spirito giusto che ci unisce![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
anchio scendo giu a novembre .... non sono motorizzato come tillio ma vado a modica da amici che mi daranno qualche gioiellino sotto il xulo . mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi ... dai comè il tempo giu a meta novembre lascio al nord il giubbotto guanti ecc o prediligo una giacchetta fine e poco vestiario ?