... erice
... erice
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... erice
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... non era lunedì... era martedì ... comunque ecco le ultime foto ... di martedì![]()
(deandrè)
Bellissime foto Silvio!!
Sei un gran viaggiatore, anche se non c'era bisogno di questa conferma. Un abbraccio, a presto!
PS Però con la Vespetta fresca fresca di verniciatura togli i cofani quando cambi ruota![]()
credo siano tucano...su ebay
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
(deandrè)
Per questa estate mi era venuta voglia di fare un bel viaggetto in Sicilia. Tutti dicono bene di queste terre e non essendoci mai stato ho cominciato ad incuriosirmi. Ho quindi deciso due cose. Ci vado in vespa e comincio dalla parte occidentale. Guardando la cartina e leggendo qualche discussione mi sono imbattuto in questa di tillio. Nemmeno se mi fossi recato all'ufficio turistico di Palermo avrei avuto tante informazioni. Adesso non mi resta che cercare le varie sistemazioni e sono pronto. Devo stare solo attento a non scattare le stesse tue foto. Saluti Mirko![]()
(deandrè)
ma a palermo traffico non c'è ne!!!!
YouTube - Il Traffico
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche io un domani vorrei fare un bel giretto in Sicilia....solo che da Pordenone dove abito mi è un po scomodo.... caricare la vespa sul treno è fattibile?![]()
[QUOTE=IlVespista84;586389]Anche io un domani vorrei fare un bel giretto in Sicilia....solo che......
raga quest'anno il giro dei tre mari va' proprio in sicilia!!!!!
THE NERO PX SF
(deandrè)