Ho acquistato una sella px 1/2 serie con serratura funzionante ma senza chiave originale.
domanda: Posso chiedere alla Piaggio un duplicato della chiave?
Grazie
Ho acquistato una sella px 1/2 serie con serratura funzionante ma senza chiave originale.
domanda: Posso chiedere alla Piaggio un duplicato della chiave?
Grazie
Ciao,
puoi comprare una chiave vergine e poi adattarla tu alla serratura.
Clicca qui per accedere ad una interessante guida con foto su come fare, realizzata da areoib.
Se invece non hai la chiave originale, ma ne hai una non originale che funziona, puoi comprare una chiave vergine e farla lavorare da chi duplica chiavi.
Non credo che tu possa comprare una chiave già pronta per la tua vespa.
salve,
sono nella situazione sopra descritta cioè senza chiave per la sella e volevo consultare la guida di aeroib per realizzarne una da una vergina, ma non è più disponibile sul forum.
E' possibile reinserirla?
Grazie
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
http://old.vesparesources.com/index....t&contentid=17
comunque anche io ero nella stessa situazione con una yankee e non ci sono riuscito...
le serratura nuova costa 30 euro...
![]()
anche io sono riuscito dal nottolino a ricavarmi la chiave... se è una serratura di una sella per px prima serie ti assicuro che è una scemenza da replicare... se è arcobaleno è lievemente più complesso ma nulla di trascendentale...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.